Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.

La diamo una mano all’Officina di cucina?

Di: 11 commenti 11
La diamo una mano all'Officina di cucina?

Cos'è l'officina di cucina? Beh, l'Officina di cucina era il sogno di due ragazze che si era avverato. Era un ristorantino accogliente a Genova, nato dalla passione e gestito con passione. Purtroppo l'alluvione di Genova ha travolto questo sogno rendendo inagibile il locale e travolgendolo con il fango. Di seguito le foto di com'era il ristorante. Lo vedete in foto sopra.

E queste le foto dopo l’alluvione:

Per fortuna Chiara e Claudia non si sono fatte male…Resta il fatto però che gran parte della loro attrezzatura ora è rovinata e non si può più utilizzare. E’ per questo che il mondo dei foodblogger ha deciso di unirsi e di cercare di fare qualcosa per questa causa:


Logo creato da Cobrizo Su facebook è nato un gruppo: Foodblogger per Officina di cucina, dove si trovano tutti gli aggiornamenti e i riferimenti su quello che manca ancora alle ragazze per riaprire il loro ristorante il prima possibile..Per ora tramite il gruppo hanno raccolto alcune attrezzature e alcuni beni di consumo come riso, farina ecc…però servono ancora fondi. Possiamo fare di più.

 

Per chi volesse dare il suo piccolo contributo a questa causa allego le coordinate bancarie:
IBAN: IT86T0617501410000001648580
BANCA CARIGE SPA – AG.10 – GENOVA Intestato a: OFFICINA DI CUCINA S.N.C. FONDI ALLUVIONE 2011 NEGOZIO Se siamo in tanti a contribuire basta anche un piccolissimo aiuto…Che dite, ce la date una mano a ricostruire un sogno? p.s.Chi per caso potrebbe contribuire con dell’attrezzatura si metta in contatto con noi nella pagina facebook

- Valuta questa ricetta -


La diamo una mano all’Officina di cucina?
3

3

5 5
00 unknow 00 unknown
11 commenti

11 commenti sul post:
“La diamo una mano all’Officina di cucina?”

Ehi, sei passato di qua? Lasciami un commento :)