Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.
3 commenti

3 commenti sul post:
“Riconoscimenti”

  • Anna ha detto:

    Complimenti Martina il suo blog e’ bello ed estremamente utile, fonte di ispirazione e incoraggiamento . Vedo che usa il metodo Tangzhong per salati e dolci, mi fa piacere perché’ anche io lo utilizzo spesso solo che elimino latte uova e burro eppure il risultato e’ ottimo con un suo aroma particolare oltre la morbidezza. Devo dire che sono minimalista anche nel l’attrezzatura così molte cose non riuscirei a farle come lei. Saluti e ringraziamenti se avrà’ voluto leggermi.

    1. Martina Toppi ha detto:

      Salve Anna, grazie per quello che dice del blog. MI fa molto piacere sapere che le è utile, perché in fondo il suo scopo è proprio quello. Magari proverò a usare il metodo Tangzhong escludendo burro uova e latte, quindi in versione vegana: mi piace sperimentare. grazie del passaggio.

  • Andrea V. ha detto:

    Gentile Martina,

    sono Andrea V., Account Executive di zanox Italia. ZANOX è l’azienda leader in Europa nel mondo dell’Affiliation marketing.
    Un network di affiliazione si occupa di mettere in contatto editori, in questo caso il vostro sito, con aziende che vogliono vendere il proprio prodotto online.
    Con noi avrete la possibilità di entrare in contatto, pubblicizzare e guadagnare con i più famosi eCommerce Retail, Food e Travel a livello mondiale.
    Collaborano con zanox Foodscovery, Quomi, Bernabei, Svinando, Expedia, Hotels.com, Trivago e molti altri clienti.
    Vorremmo organizzare una call introduttiva per proporvi di una possibile collaborazione ed introdurvi il mondo dell’affiliazione con zanox (http://www.zanox.com/it).

    In attesa di un vostro cortese riscontro, resto a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni.

    Grazie dell’attenzione

    Vi auguro una buona giornata

    Andrea V.

  • Ehi, sei passato di qua? Lasciami un commento :)