Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.

Le ricette di martina 2.0 e Nanni Moretti

Di: 7 commenti 7

Eccomi qua, vi ho abbandonato alla Lemonsoda per poi non farmi più vedere, ma in questi giorni di bel tempo (lasciamo perdere oggi che è un pianto di giornata, di quelle in cui, se soffri di dolori articolari come me, ti svegli che sembra che un cingolato si sia passato sopra e abbia poi fatto marcia indietro per ripassarti sopra di nuovo) a me piace uscire. Insomma, sono nel periodo “faccio cose, vedo gente” (cit. Nanni Moretti). Di cucinare, voglia poca. Però una cosa ve la devo dire e allora scrivo questo post, così, un po’ estemporaneo.

E’ passato tanto tempo dall’ultimo aggiornamento, ma ce l’abbiamo fatta. E’ uscita la versione 2.0 di Le ricette di Martina, l’app per iphone che ho sviluppato insieme a Paolo Musolino.
Nella nuova versione abbiamo introdotto il timer, per non dimenticare mai nulla sui fornelli e il cromomenù. Il cromomenù è una utility che ti permette di selezionare in piatti in base al colore. E’ una moda nata oltre oceano infatti quella di preparare cene su base cromatica e abbiamo pensato che potesse essere divertente inaugurare questa moda anche qui…Carina no, l’idea di invitare gli amici per uan cena in Giallo o in verde o di qualsiasi colore si voglia.

Nella nuova versione dell’app inoltre abbiamo introdotto alcune migliorie grafiche e inserite nuove ricette.
Beh, se avete l’iphone correte a scaricare l’app e fatemi sapere cosa ne pensate!

- Valuta questa ricetta -

Rate this post
Le ricette di martina 2.0 e Nanni Moretti
3

3

5 5
00 unknow 00 unknown
7 commenti

7 commenti sul post:
“Le ricette di martina 2.0 e Nanni Moretti”

Lasciami un commento :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.