Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.

“Le ricette di Martina”, finalmente acquistabile sull’App Store

Di: 20 commenti 20

Ci abbiamo esso un anno circa di lavoro, ma finalmente ce l’abbiamo fatta. Vi avevo annunciato qualche giorno fa che stava per uscire l’applicazione di trattoria da Martina e ora sono qui, a dirvi che ora è una realtà e che potete acquistarla per iphone sull’App Store in offerta lancio per qualche giorno.

L’app è divisa in 18 categorie di piatti per una semplice consultazione e contiene più di 150 ricette, per avere sempre a disposizione idee per la cucina di tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali. Le ricette sono consultabili offline e sono tutte rigorosamente testate e fotografate da me.

Ogni ricetta è corredata da:

– ingredienti e quantità
– dettagliata descrizione del procedimento
– quantità per persone
– fotografia del piatto finito
– foto tutorial dei passaggi, nelle ricette difficili da spiegare a parole
– link a video illustrativi per comprendere meglio le operazioni più complicate

L’app comprende una sezione Utility con utili funzioni tra cui “Pesare senza bilancia” per velocizzare la preparazione dei piatti, anche senza una bilancia a disposizione, “Stagionalità“, per sapere, mese per mese, la verdura e la frutta che sono di stagione e infine “Convertitore” per convertire le unità di misura e realizzare anche ricette americane e inglesi.
Che aspettate a fare un giro sullo Store?

Per scaricare “Le ricette di Martina” cliccate QUI. Spero che vi piacerà. Per ora è disponibile solo per iphone, ma in futuro spero di farla anche per Android.

Un ringraziamento speciale va al programmatore dell’App, Paolo Musolino, che mi ha sopportato e ha eseguito un gran lavoro!!! Grazie!

 

 

- Valuta questa ricetta -

Rate this post
“Le ricette di Martina”, finalmente acquistabile sull’App Store
3

3

5 5
00 unknow 00 unknown
20 commenti

20 commenti sul post:
““Le ricette di Martina”, finalmente acquistabile sull’App Store”

Lasciami un commento :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.