Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.

Non esistono #ricetteimpossibili con Cuisine Companion! E inoltre…il nuovo bellissimo contest della Moulinex

Di: 10 commenti 10

nel post precedente vi avevo annunciato che c’erano delle novità per me, ma ancora era presto per parlarvene;  ora è giunto il momento!

Magari qualcuno avrà notato che negli ultimi giorni alcune blogger, me compresa, hanno pubblicato delle foto su instagram del nuovo robot da cucina della Moulinex, il Cuisine Companion. Beh, non è una rara coincidenza e no, non si ci siamo tutte coordinate per comprarlo contemporaneamente; lo abbiamo ricevuto dalla Moulinex, perché lo utilizzassimo anche per ricette impossibili. Sì, avete sentito bene, “impossibili” intendendo quelle ricette che richiedono magari tanti passaggi e tanto tempo e che a volte si ha quasi paura di sperimentare.

Proprio per questo tipo di ricette Il Cuisine Companion è un grande alleato, perché è un robot che fa di tutto: trita, mescola, monta, cuoce, cuoce al vapore e impasta e mentre lui fa tutto per noi, intanto possiamo dedicarci ad altro.

Per far conoscere tutti i pregi del suo robot la Moulinex ha pensato anche di indire un contest dal titolo #ricetteimpossibili per chi non ha paura di mettersi alla prova in cucina con ricette complicate.

Cuisine Companion

Il contest si terrà tra il 4 e il 16 aprile e in questo periodo chiunque potrà partecipare inviando una sua ricetta che considera difficile e complicata, allegando anche una foto del piatto finito; la ricetta deve essere fatta esclusivamente con il Cuisine Companion e i partecipanti dovranno indicare il procedimento, il programma e agli accessori utilizzati per realizzarla.

Le ricette che parteciperanno al concorso potranno essere votate dai fan tra il 7 e il 19 aprile e le ricette che riceveranno più voti, verranno poi valutate da Moulinex:  i vincitori potranno partecipare al “Tour di Cuisine Companion 2015” che si svolgerà in tre tappe e in tre città diverse a cominciare da Milano presso la sede di Eataly, il 6 maggio, per poi arrivare a Firenze il 20 maggio e infine a Roma il 16 giugno.

CI TENGO A PRECISARE CHE NONOSTANTE IL MECCANISMO DI VOTO INIZIALE SIA IN BASE AI LIKE, UN MECCANISMO DI REGISTRAZIONE GARANTISCE CHE OGNUNO POSSA DARE UN SOLO LIKE GARANTENDO QUINDI PIU’ EQUITA’ AL CONCORSO!

Ed è qui che entriamo in gioco io e altre 11 bravissime blogger. I vincitori del contest infatti, si confronteranno con ricette impossibili studiate da noi in una sfida sotto la nostra supervisione, che faremo da madrine/padrini.

Alla sfida potranno partecipare 4 vincitori per ogni tappa, che saranno proclamati “Chef delle ricette impossibili per Moulinex”.

Cosa spettate quindi a cimentarvi con le vostre ricette impossibili? Magari potremo conoscerci presso Eataly a Firenze il 20 maggio dove potremo cucinare insieme!

Ecco le blogger che troverete nelle varie tappe del tour:

MILANO
1° appuntamento – 6 maggio 2015

1. Vatinee Suvimol: https://athaipianist.com/
2. Sonia Monagheddu: http://www.oggipanesalamedomani.it/
3. Alice Agnelli – http://www.agipsyinthekitchen.com/
4. Serena Oliva – http://www.cucchiaiodistelle.com/ 

FIRENZE
2° appuntamento – 20 maggio 2015

1. Teresa de Masi – http://www.scattigolosi.com/
2. Sandra Pilacchi – http://www.sonoiosandra.ifood.it/
3. Laura Adani: http://iocomesono-pippi.blogspot.it/
4. Martina Toppi : https://www.trattoriadamartina.com/

ROMA
3° appuntamento  – 16 giugno 2015

1. Luca Sessa – http://www.perunpugnodicapperi.it/
2. Simona Mirto – http://www.tavolartegusto.it/
3. Fedora D’orazio (Cran Berry) – http://www.cappuccinoecornetto.com/
4. Monica Zacchia – https://dolcigusti.it/

Tutti i dettagli e le indicazioni circa il contest le potete trovare sulla pagina facebook di Moulinex Italia, e/o all’indirizzo www.contest.moulinex.it.

Vi aspetto numerosi e chissà che non ci si conosca presto!

- Valuta questa ricetta -

3.7/5 - (3 votes)
Non esistono #ricetteimpossibili con Cuisine Companion! E inoltre…il nuovo bellissimo contest della Moulinex
3.67

3.67

5 3
00 unknow 00 unknown
10 commenti

10 commenti sul post:
“Non esistono #ricetteimpossibili con Cuisine Companion! E inoltre…il nuovo bellissimo contest della Moulinex”

Lasciami un commento :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.