Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.

“Le ricette di Martina”, finalmente acquistabile sull’App Store

Di: 20 commenti 20
"Le ricette di Martina", finalmente acquistabile sull'App Store

Ci abbiamo esso un anno circa di lavoro, ma finalmente ce l’abbiamo fatta. Vi avevo annunciato qualche giorno fa che stava per uscire l’applicazione di trattoria da Martina e ora sono qui, a dirvi che ora è una realtà e che potete acquistarla per iphone sull’App Store in offerta lancio per qualche giorno.

L’app è divisa in 18 categorie di piatti per una semplice consultazione e contiene più di 150 ricette, per avere sempre a disposizione idee per la cucina di tutti i giorni, ma anche per le occasioni speciali. Le ricette sono consultabili offline e sono tutte rigorosamente testate e fotografate da me.

Ogni ricetta è corredata da:

– ingredienti e quantità
– dettagliata descrizione del procedimento
– quantità per persone
– fotografia del piatto finito
– foto tutorial dei passaggi, nelle ricette difficili da spiegare a parole
– link a video illustrativi per comprendere meglio le operazioni più complicate

L’app comprende una sezione Utility con utili funzioni tra cui “Pesare senza bilancia” per velocizzare la preparazione dei piatti, anche senza una bilancia a disposizione, “Stagionalità“, per sapere, mese per mese, la verdura e la frutta che sono di stagione e infine “Convertitore” per convertire le unità di misura e realizzare anche ricette americane e inglesi.
Che aspettate a fare un giro sullo Store?

Per scaricare “Le ricette di Martina” cliccate QUI. Spero che vi piacerà. Per ora è disponibile solo per iphone, ma in futuro spero di farla anche per Android.

Un ringraziamento speciale va al programmatore dell’App, Paolo Musolino, che mi ha sopportato e ha eseguito un gran lavoro!!! Grazie!

 

 

- Valuta questa ricetta -


“Le ricette di Martina”, finalmente acquistabile sull’App Store
3

3

5 5
00 unknow 00 unknown
20 commenti

20 commenti sul post:
““Le ricette di Martina”, finalmente acquistabile sull’App Store”

  • Chezuppa ha detto:

    Scaricata!
    Devo dire che quando entri nelle categorie la scelta è davvero facilitata grazie alle foto grandi e belle! Brava!!! 🙂

    1. Chezuppa ha detto:

      Se non ci sosteniamo noi dell'Edwige… ti rendi conto tra un mese sarà passato un anno da Eating Piceno!!!

  • Monica Chiocca ha detto:

    Martina la acquisterò subito perchè per me le tue ricette sono una garanzia!! Gran bel lavoro,complimenti!

    1. Grazie Monica!! Sei davveor gentile!! Casomai fammi sapere cosa ne pensi eh!

  • Cinzia D. ha detto:

    Ciao Martina, conosco da pochissimo il tuo sito e con estrema sincerità devo dirti che ne sono rimasta estasiata. Io amo molto cucinare e spesso mi capita di fare qualche ricerca sul web ma qui da te è speciale, trovi di tutto per tutti, trovi cordialità e competenza, trovi idee nuove e i grandi classici, tutto ben curato fin nei dettagli. Complimenti anche per questa novità e naturalmente, appena provo qualche tua ricetta te lo faccio sapere 🙂
    Con affetto, Cinzia.

    1. Grazie Cinzia, le tu parole mi commuovono…Per me l'avventura dle blog è iizata quasi per gioco, ma piano piano è diventata uan cosa che mi sta dando sempr epiù soddisfazioni. E' grazie a voi lettori che trovo sempr ela carica per andare avanti e migliorare! Grazie di cuore

  • Non solo bamboo ha detto:

    Scaricata…molto ben fatta…i contenuti sono ottimi, ma questo d'altronde già lo si sapeva, frequentando il tuo blog. E' una evoluzione comoda e tascabile del blog. Complimenti ed in bocca al lupo! Ah, per recuperare il mio investimento, ti ruberò qualche idea…ok? ciao Martì

    1. Ma grazie!!! mi fa piacere che ti piaccia..:Per me è stato un bel lavoro farla e quindi sono felice di sentire che piace. Se hai due minuti di tempo mi sarebbe molto utile, sempre che non ti scocci e che tu ne abbia voglia, se scrivessi uan recensione nello store. le recensioni positive sono molto utili per la diffusione dell'App… Ruba pure quante idee vuoi!

    2. Non solo bamboo ha detto:

      ok…appena ho tempo lo faccio

  • Anonimo ha detto:

    Ciao Martina!complimenti x il tuo fantastico sito!domandona…ma x android?un abbraccio e grazie x le tue splendide ricette! Manuela

    1. Se per iphone l'app andrà bene spero di fare anche una versione per Android…

  • Anonimo ha detto:

    Io non ho l'IPhone, la cercavo per l'Ipad ma non la trovo…sigh, aspetterò che arrivi per scaricarla subito!
    Laura

    1. Laura, in realtà èe ripad si può scaricare, sebbene non sia ancora ottimizzata…Chi l'ha scaricata per ipad dice che gira alal perfezione e si può usare senza problemi. L'unica cosa è che l'icona una volta scaricata l'app rimane bianca, ma con l'aggiornameto che uscirà a breve abbiamo risolto il problema.

  • bussola ha detto:

    ho scaricato l'app anche io…. spero che si riempirà di tante altre ricette…. un abbraccio e complimenti per il lavoro

    1. Ciao Bussolam grazie di aver scaricato l'app!! Spero ti si apiaciuta…Nel caso mi faresti un grandissimo favore se, quando hai un minutino di tempo scrivessi una recensioenesullo store. Siamo appena all'inizio e le recensioni positive ci aiutano afar conoscere l'app! Tra qualche giorno uscirò già il primo aggiornamento con alcune novità…:)

  • Ehi, sei passato di qua? Lasciami un commento :)