Chiudi questo messaggioPer offrirti la migliore esperienza utente possibile questo sito utilizza cookies per memorizzare le tue preferenze e per monitorare il funzionamento del sito.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.

Si riapre!

Di: 2 commenti 2

Dopi due settimane di ferie, la trattoria da Martina riapre i battenti! E intanto, prima di ricominciare a proporvi qualche ricettina, vi mostro qualche foto delle mie vacanze nelle Marche, la mia terra, che ogni volta riscopro più bella.
Qui, alcuni scorci di Sirolo, la cittadina medioevale che sorge sul monte Conero

Qui, due vedute del monte Conero

e infine due scorci di Recanati

- Valuta questa ricetta -

Rate this post
Si riapre!
3

3

5 5
00 unknow 00 unknown
2 commenti

2 commenti sul post:
“Si riapre!”

  • chiara ha detto:

    bentornata!!!!
    che foto stupendeee!!!!
    Sirolo è un incanto!! il monte conero un vero spettacolo, mi piace moltissimo!!!
    lo scorso anno abbiamo scelto le Azalee a Numana per la nostra cena di nozze e poi ci siamo gustati una spettacolare alba dalla spiaggia di Numana! le Marche sono ricche di splendidi borghi e luoghi da sogno!!

  • Grazie Chiara! Hai ragione le Marche sono bellissime e tra l'altro secondo me sono pure sottovalutate, forse perchè manca una città abbastanza grande che funga da polo di attrazione…La zona del conero è bellissima….Sai che avevo visto le foto del tuo matrimonio e in effetti la spiaggia che vedevo mi era sembrata conosciuta….Sai che i miei stanno aprendo un resort proprio a fianco al conero golf club? sta venendo benissimo…Dovevamo aprire quest'anno ma poi i lavori sono andati più alla lunga e quindi si aprirà l'anno prossimo…Non appena sarà finito ti avviso…C'è già pronto anche il sito internet….;)

Lasciami un commento :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.